Disponibile dal 26 aprile 2019 “The Illest Vol. 2“, il nuovo mixtape di Mostro in download, streaming e copia fisica per Honiro Label.

The Illest Vol. 2“, anticipato dai singoli, “Non voglio Morire“, “Diavolo Magro” e “Cani Bastardi“, attualmente in radio e, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 12 Aprile.

The Illest Vol. 2” è prodotto dal duo Enemies ed arricchito da due featuring (Madman e Nick Sick); 12 tracce di puro rap dalle rime taglienti attraverso le quali, Mostro racconta di sè e della sua vita affrontando diversi argomenti con serietà e con un po’ di cupezza ma sempre provocatorio.

Mostro The Illest Vol 2 Tracklist e Testi

  1. L’anno del serpente
  2. Diavolo magro
  3. Sono quel che sono
  4. Voci in testa feat. MadMan
  5. Nicotina
  6. Soldi e puttane
  7. Cani Bastardi
  8. Non voglio morire
  9. Guanti neri, balaclava
  10. Tutto passa
  11. Still Ill feat. Nick Sick
  12. Le tre di notte

Tutti i Testi del mixtape di MostroThe Illest Vol. 2” sono disponibili cliccando la canzone corrispondente in tracklist

Mostro The Illest Vol 2 Cover Album

Mostro - The Illest Vol 2 (Cover)
Mostro – The Illest Vol 2 (Cover)

The illest vol 2 è un album di fotografie completamente diverse tra loro. È il momento in cui esploro nuove direzioni della mia musica, esco dalla mia confort zone per mettermi in gioco e dimostrare a me stesso di essere in grado di fare cose. The illest è la mia ispirazione che si muove e si sposta verso nuovi suoni. A differenza di un disco ufficiale, dove mantengo lo stesso binario, nella saga The Illest mi diverto a sperimentare. Il risultato è un disco pieno di colori, che trova la sua completezza proprio nell’essere così vario

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK