Rap ItalianoNews Rap ItaMostro: fuori il video di "Exit" il pezzo con...

Mostro: fuori il video di “Exit” il pezzo con Rizzo estratto da “The Illest III”

-

E’ uscito oggi il video del pezzo “Exit” contenuto nell’ultimo lavoro discografico di Mostro ovvero “The Illest III” terzo volume della fortunata saga iniziata dal rapper romano nel 2015.

Al pezzo ha partecipato Rizzo, giovane cantautrice promessa del panorama musicale italiano, mentre il video è diretto da Matteo Croci.

The Illest vol. 3 ha saputo confermare il successo delle edizioni precedenti, infatti nella prima settimana di uscita l’album è stato la più alta nuova entrata nella classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti. Questo grazie anche all’attesa che si era creata dopo le succose anticipazioni, soprattutto per il pezzo “Bottiglie rotte” realizzata con i featuring di  Emis Killa e Gemitaiz.

Con questo nuovo video Mostro richiama l’attenzione per la partenza del suo tour che parte domani e toccherà, tra le altre, le città di Torino, Firenze, Milano e la sua Roma che ha già registrato il sold out.

Mostro e rizzo

Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Intervista a Michael Sorriso: “forse è solo utopia, ma credo che i soldi si possano fare con dignità”

Venerdì 19 maggio è uscito il nuovo ep del rapper torinese Michael Sorriso, un progetto di 7 tracce prodotte...

“Magneto”, fuori ora il nuovo album di Greve e Ford78

Una collaborazione decisamente inedita quella tra il rapper (e beatmaker) torinese Greve e lo storico producer dei Brokenspeakers Ford78...

A tre mesi dall’uscita “Gelosa” di Finesse è di nuovo al #1 della top 50 Spotify

Quando tre mesi fa a Milano sono apparsi dei cartelloni che annunciavano un nuovo pezzo con 3 kings di...

Il nuovo singolo (sempre in latino) di Yozot: “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)”

Dopo il precedente singolo, che ci aveva colpito per il fatto di essere interpretato completamente in latino, il rapper...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!