Murubutu - Tenebra e la notte (Cover Album)
Murubutu - Tenebra e la notte (Cover Album)

Lunedì 02/12 è partito il preorder per il vinile di Tenebra è la notte ed altri racconti di buio e crepuscoli“, ultima fatica di Murubutu, prodotto e distribuito da Glory Hole Records / Mandibola Records.

Uscito a febbraio 2019, il brano è stato accolto con entusiasmo sia dal pubblico che dalla critica, ed è protagonista di un lungo tour che sta portando Murubutu sui palchi di tutta Italia, dopo aver accumulato milioni di stream su Spotify. Il disco, come da titolo, sfrutta l’abilità lirica e narrativa di Murubutu per raccontare la notte e l’oscurità in tutte le sfumature, dando vita ad immagini vivide, che si susseguono di pari passo con le canzoni. Prodotto da alcuni dei beatmaker di fiducia del rapper – tra cui Dj WestDj FastcutIl TenenteXXX-FilaSwelto e altri ancora -, “Tenebra è la notte” vede la partecipazione di Claver GoldCaparezzaMezzosangueDutch NazariWillie Peyote, gli scratch di Dj T-Robb e molto altro.

Il vinile è un doppio gatefold realizzato in tiratura limitata: solo 1000 copie, disponibili in due colorazioni diverse. 700 copie saranno infatti classici vinili neri, mentre una serie limitata di soli 300 pezzi sarà disponibile in blu.

Il preorder sarà aperto dal 2 al 15 dicembre su www.bucodelrap.it , mentre le spedizioni partiranno il 18 dicembre.