Si chiama “68” ed è il nuovo album di Ernia, in download, streaming e in vendita in copia fisica dal 7 settembre 2018 per Thaurus / Universal Music.
“68” è il secondo album di Ernia, anticipato dal singolo “Domani“, vanta 12 tracce con il solo featuring di Tedua nella traccia “Bro”.
- Ernia 68 CD > https://amzn.to/2PkTm5l
- Ernia 68 CD Autografato > https://amzn.to/2C0Xcip
- Ernia 68 CD Autografato con Biglietto Laminato Bus 68 > https://amzn.to/2MCKZVT
- Ernia 68 Vinile Autografato > https://amzn.to/2C2IyqY
Ho sognato questo annuncio per 12 anni da quando ho iniziato a dedicarmi a questa musica, praticamente metà della mia vita.
Quello che mi ha tolto fare questo lavoro, le delusioni e le sconfitte che ho ricevuto negli anni, non sono minimamente paragonabili alle soddisfazioni che ricevo da 2 anni a questa parte. Nel 2012 ero considerato morto, un progetto fallito sul nascere, non meritevole in nessun aspetto; nel 2014 abbandonai l’idea di poter fare questo per vivere; nel 2016 tornai con l’intenzione di farlo per divertirmi, magari fare qualche esperienza figa, niente di più; nel 2018 sono uno dei giovani meglio considerati e l’anno appena passato, le 45 date di tour, il disco d’oro di una repack, le mani, le foto, i contratti, i viaggi e le facce gasate quando suono ne sono la dimostrazione. Vorrei dire al me stesso del 2012 di non aver paura, ma se glielo dicessi non diventerebbe quello che è ora.
68
Ernia 68 Tracklist
- King QT
- 68
- Simba
- Domani
- No Pussy
- Tosse (La fine)
- Bro feat. Tedua
- Paranoia mia
- Sigarette (L’inizio)
- QQQ
- Un pazzo
- La Paura
Leggi tutti i Testi di “68“, il nuovo album di Ernia cliccando la canzone corrispondente in tracklist.