Per il suo nuovo album Don Joe ha scelto una modalità abbastanza inedita di presentare i brani che andranno a comporre la tracklist.
Infatti sta presentando le tracce con una cadenza di tre alla volta, i primi tre brani presentati sono stati infatti: “DRIN DRIN” feat. Slings, “PIANO B” feat. 18k e “FIUMI ROSÈ” feat. Ernia e Neima Ezza.
Ora è il momento di presentare altri 3 brani freschi di uscita infatti nelle ultime ore il “Don” nazionale ha pubblicato “PELLE D’OCA” feat. Medy, “AMMÒ” feat. Mikush, “JULIAN ROSS” feat. RollzRois, Less Torrance & Jake La Furia.
Come vedete anche nella scelta dei featuring Don Joe è stato molto attento ad unire nomi già affermati come possono essere Jake La Furia o Ernia a nuovi volti che si stanno facendo conoscere negli ultimi anni e che grazie alla loro veloce ascesa si sono guadagnati l’attenzione e il rispetto dello storico producer dei Club Dogo.
Don Joe non ha trascurato nemmeno l’aspetto grafico, infatti tutti i brani sono accompagnati da dei simpatici visual video realizzati dal designer e creator di fama internazionale Gianpiero.