Dopo due anni di assenza torna l’Urban Giants, ovvero una delle manifestazioni più importanti in Italia per quanto riguarda il mondo dei graffiti.
L’evento si è tenuto nei giorni dell’11 e 12 giugno scorsi e la novità principale riguardo alle scorse edizioni è il cambio di location, infatti siamo sempre a Trezzano sul Naviglio ma nei pressi del centro feste Ugo Tognazzi in via Castoldi. Proprio all’interno del centro feste è stata realizzata l’opera principale da Loste, Fansta e Lovepusher mentre la grande maggioranza degli altri writer hanno lavorato sui muri di via Castoldi trasformandola in un vero e proprio museo a cielo aperto.
In questa pagina oltre ad alcune foto vi lascio un video pubblicato su Youtube da TEyO (@teyoproduction) che testimonia in maniera esaustiva quello che è successo.
View this post on Instagram








