“Whatever you say i am” è un libro dello scrittore Anthony Bozza uscito per la prima volta nel 2003.
Si tratta di una biografia dettagliata di Eminem infatti lo scrittore Bozza è riuscito a mettere insieme oltre 200 fonti tra articoli, libri e documenti inediti oltre naturalmente agli incontri avvenuti di persona con il famosissimo rapper di Detroit.
Eminem è un personaggio unico per la storia dell’hip hop, a partire dal suo aspetto: il rapper bianco con i capelli ossigenati. Una vero e proprio pugno in un occhio rispetto a quasi tutti i “colleghi” neri. Ma il talento innato che lo ha contraddistinto fin da subito ne ha fatto uno degli artisti hip hop più importanti (e anche controversi) di sempre, vincitore di innumerevoli premi; uno fra tutti, il premio Oscar per il brano Lose Yourself, colonna sonora di 8 mile, film nel quale ha recitato lui stesso.
Se volete saperne di più sulla vita e sulla fantastica carriera di Eminem, il libro “Whatever you say i am” è una buona occasione per approfondire l’argomento. Lo potete trovare nelle librerie e nei digital store da mercoledì 8 marzo pubblicato da Il Castello marchio Chinaski.