Rap UsaArticoliLe stelle dell'hip hop mondiale infiammano l'halftime show del...

Le stelle dell’hip hop mondiale infiammano l’halftime show del Superbowl 2022

-

- Advertisement -

Sono stati probabilmente i 15 minuti più intensi del mondo dell’hip hop quelli dell’halftime show del Superbowl 2022 tenutosi la scorsa notte al SoFi Stadium di Inglewood, California.

Infatti ad esibirsi in così poco tempo sono stati Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 5o Cent (che non era stato annunciato). Il pubblico è andato letteralmente in delirio per questo straordinario dream team dell’hip hop che ha infuocato il palcoscenico esibendosi ognuno con i pezzi forti della propria carriera.

Ovviamente nulla è stato lasciato al caso, gli artisti si sono esibiti in una scenografia spettacolare, una costruzione imponente composta da diverse ambientazioni nelle quali di volta in volta comparivano i protagonisti. 50 Cent è comparso (a sorpresa) addirittura a testa in giù, proprio come nel video di “In da Club” (solo con un pò di fiatone in più).

Eminem, impeccabile come sempre, alla fine della sua esibizione si è inginocchiato come forma di protesta contro il razzismo e la violenza della polizia americana nei confronti delle persone di colore.

Insomma non ci rimane che provare tanta invidia e guardare la performance su Youtube.

(la visualizzazione sottostante potrebbe essere bloccata dalla NFL, in tal caso clicca qui)

 

Avatar
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

E’ fuori “B.I.B.L.E.”, l’album frutto del lavoro dell’associazione Street Arts Academy

Street Arts Academy è l'associazione portata avanti dall'esperienza di Kiave e Musteeno che si occupa di divulgare tramite laboratori...

“Senza scuse” è l’ultimo videoclip estratto dall’album “Educazione e rispetto” di Gio Lama

"Senza scuse" è il nuovo video estratto dall'ultimo album del produttore Gio Lama, “Educazione e rispetto”, pubblicato questo mese...

Intervista al “Do Your Thang”: vogliamo farci conoscere e ispirare altre realtà come la nostra

"Gang Theory" è il primo album nel quale si riunisce il collettivo romano "Do your thang", che si sta...

Fabri Fibra: è online il video del nuovo singolo “Stelle” con Maurizio Carucci

Dopo l'annuncio del nuovo singolo "Stelle" con Maurizio Carucci ecco che arriva anche il video ufficiale. Anche questo video, come...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!