Oggi vi presentiamo il collettivo che risponde al nome di “Rockwilderz Entertainment”, un’interessante realtà che prova a riscrivere le regole del rap underground e lo fa buttando fuori pezzi come Countdown.

Si tratta di una posse track nella quale troviamo alcuni membri della Rockwilderz, e più precisamente: Luther G, Cypha Killa, Puro aka Soultrain, Shadi Fa & Tre Fedi.  Il beat è stato prodotto da Stoma Emsi e il pezzo è un vero e proprio head banger caratterizzato da rime serrate e punchline che si susseguono una dopo l’altra intervallate dal ritornello altrettanto martellante.

Questo pezzo è solo una delle novità che riguardano la Rockwilderz Entertainment, realtà che ha la propria base a Londra ma che mira a rivoluzionare la scena underground dell’hip hop italiano, provando a impreziosirla con quella componente internazionale che forse manca un pò.

Oltre ai partecipanti a questa posse track fanno parte del roster anche Matto Mc, Hector Dalai e Noá (cantante Rnb che ha già dimostrato il suo talento collaborando con Mecna, Hyst, Shablo, Tormento e molti altri artisti della scena rap/hip hop italiana).

Per maggiori informazioni, ecco il link alla pagina Facebook e Instagram