Rise Beat Box è tornato! Ed è più in forma che mai!
Dopo anni passati a intrattenere il pubblico italiano con il Beat Box, tanto da diventare il maggior esponente in Italia di questa disciplina, Marco Martinelli aka Rise decide che è arrivato il momento di far conoscere a tutti anche le sue qualità di rapper.
La prima operazione, che segna il suo ritorno, vede la realizzazione di 2 video in cui Rise si diverte a mostrare le sue abilità rappando su basi realizzate esclusivamente con le sue capacità di beat boxer, “Ma Sei Ancora Vivo?” e “Ma Sei Ancora Vivo? #2”
A seguito dell’interesse dimostrato dal pubblico sui social network, Rise decide, in piena emergenza Covid-19, di giocare con un brano il cui titolo richiama all’ordine imperativo di “Tutti a casa”, accompagnato da un video realizzato con la sola forza della creatività, nel pieno rispetto del decreto legislativo e del titolo stesso.
La forza di Rise sta nella capacità di interagire fortemente con i suo fans che, chiedendo continuamente contenuti, spingono l’artista a realizzare una serie di freestyle, dove beatbox e rap si mischiano in un unico stile.