Rise Beatbox, il ritorno del beatboxer sulla traccia con “Mai in 3”
Rise Beatbox, il ritorno del beatboxer sulla traccia con “Mai in 3”

Rise Beat Box è tornato! Ed è più in forma che mai!

Dopo anni passati a intrattenere il pubblico italiano con il Beat Box, tanto da diventare il maggior esponente in Italia di questa disciplina, Marco Martinelli aka Rise decide che è arrivato il momento di far conoscere a tutti anche le sue qualità di rapper.

La prima operazione, che segna il suo ritorno, vede la realizzazione di 2 video in cui Rise si diverte a mostrare le sue abilità rappando su basi realizzate esclusivamente con le sue capacità di beat boxer, ​“Ma Sei Ancora Vivo?” e ​“Ma Sei Ancora Vivo? #2

A seguito dell’interesse dimostrato dal pubblico sui social network, Rise decide, in piena emergenza Covid-19, di giocare con un brano il cui titolo richiama all’ordine imperativo di “​Tutti a casa​”, accompagnato da un video realizzato con la sola forza della creatività, nel pieno rispetto del decreto legislativo e del titolo stesso.

La forza di Rise sta nella capacità di interagire fortemente con i suo fans che, chiedendo continuamente contenuti, spingono l’artista a realizzare una serie di freestyle, dove beatbox e rap si mischiano in un unico stile.

Rise Mai In 3 Videoclip

Ma Se Ancora Vivo? Videoclip

Ma Sei Ancora Vivo? #2 Videoclip

Tutti a Casa Videoclip