U.F.O” è il secondo singolo che da seguito al nuovo percorso del giovane beatboxer milanese Rise come scrittore e cantautore. Il progetto in collaborazione con Mastermaind, produttore di platino della scena HH italiana, nasce dalla voglia di mischiare l’esperienza tra i 2 producer per dar nascita a un suono dove si respira l’esigenza di sperimentare e di innovare la struttura musicale di un brano, curando a 4 mani ogni dettaglio dal punto di vista sonoro e canoro.

Il brano ti trasporta all’interno di un film tra azione e fantascienza, sia a livello di suono ma soprattutto per le immagini che Rise descrive, trasportandoci in un viaggio verso una destinazione ancora da scoprire.

Il mondo descritto è un posto dove l’amore non può essere messo in compartimenti stagni, valorizzando i valori sentimentali di una persona più che quelli materiali e sottolineando che spesso la conoscenza di noi stessi è paragonabile a quella tra umani ed essere provenienti da un altro pianeta.

Una fuga da un mondo che non ci appartiene che ci fa sentire estranei per regole e valori all’interno di un progetto indescrivibile dai protagonisti stessi, pieno di attenzione per i particolari che porta ad un risultato diverso da quanto mai sentito.