Parte la campagna Music Raiser per la stampa del vinile di “Requiem”!

Dopo poco più di un anno dalla release ufficiale di “Requiem” di Claver Gold, ecco che arriva la campagna Music Raiser per la stampa in vinile del disco del rapper Glory Hole Records.

"Requiem" in Vinile!
“Requiem” in Vinile!

“Requiem” verrà ristampato in doppio vinile da 180 grammi con cover gatefold, disponibile in due colorazioni: una versione standard con vinile nero e una tiratura limitata color argento. Entrambe le versioni saranno anche disponibili in un bundle esclusivo con una nuova t-shirt, disegnata dallo stesso Claver Gold per l’occasione, e denominata Underground Stories.

Il crowdfunding su Musicraiser resterà disponibile fino al 07/04/2019 a QUESTO INDIRIZZO.

“Requiem” ha rappresentato una tappa di ulteriore evoluzione per Claver Gold: il disco, composto da 17 tracce, lo vede collaborare con colleghi illustri e produttori blasonati, portando nuova linfa al genere, grazie ad un approccio classico ma al contempo moderno all’hip hop.

Nel disco compaiono Fabri ibraGhemonEGreenDavide ShortyTmhhStephkillRancoreLord Bean e Murubutu; tra i produttori figurano invece WestDr. TestoKumaJames LoganHybridoLilThugKD OneKintsugi e Dj T-Robb agli scratch. L’album è disponibile in CD su www.bucodelrap.it, sui digital store e su Spotify – piattaforma su cui, nonostante un lungo periodo di indisponibilità, conta milioni di stream.