Rap ItalianoNews Rap Ita"Darkswing" esce in vinile "Doppia H" per Tannen Records

“Darkswing” esce in vinile “Doppia H” per Tannen Records

-

“Darkswing” esce in vinile “Doppia H” per Tannen Records

La Tannen Records, etichetta discografica indipendente di Verona, annuncia una nuova uscita per la sua collana “Vinili Doppia H”.

Tannen Records ha già riportato alla luce grandi classici del rap nostrano come “Neffa e I Messaggeri della Dopa”, “Fastidio” di Kaos, “Odio Pieno” dei Colle der Fomento o “950” di Fritz da Cat.

L’uscita in questione, disponibile sul loro sito E-Store in preorder da domani alle ore 11 sarà il disco di Francesco Paura “Darkswing”, in doppio vinile color oro 180gr, disponibile in 500 copie numerate a mano.

Francesco Paura - Darkswing
Francesco Paura – Darkswing

Tanti i featuring e tutti di livello: Danno, DJ Craim, DJ 2P,Clementino, Ison, Don Diegoh, Ensi, Kiave, Egreen e Greg Rega. Il vinile, come il CD, ha grafiche curate dallo stesso artista napoletano, ma all’interno contiene anche un’illustrazione inedita, realizzata apposta per questa uscita.

Le spedizioni dei dischi inizieranno dal prossimo 26 Gennaio tramite corriere nazionale. Fate presto, le copie sono in edizione DAVVERO limitata!

 

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

“Puzzle” di Dj Fede e Giso anticipa il nuovo album “Il Santo”, in uscita a ottobre

Dopo la saga di ep "No blood, no foul" Dj Fede e Giso consolidano la loro riuscitissima collaborazione con...

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle proprie radici per raccontare il punto in cui si trova...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol. 1” e ci racconta il proprio metodo di produzione: dalle...

Intervista a Othelloman: “Oggi lo studio e l’amore per l’hip hop è sempre più raro”

Othelloman appartiene a quella generazione per cui l’hip hop non è mai coinciso soltanto con la pubblicazione dei...

Interviste

Grime Spitterz, “RAP ’N’ BASS” segna l’incontro tra rap italiano e cultura bass

Con “RAP ’N’ BASS”, i Grime Spitterz tornano alle...

vestobeats ci racconta il suono di “Midnight Mixtape Vol. 1”, boom bap, campioni e istinto

vestobeats entra nel laboratorio sonoro di “Midnight Mixtape Vol....

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

marsbahisgrandpashabetgrandpashabetcasinofaststarzbetjojobetbetgarantiJojobetJojobetcasibomMarsbahisholiganbetalobetKavbetKavbetjojobetOmegletipobetMarsbahisJojobetcasibomcasibomjojobetbetsatbullbahisbahsegelsekabetmarsbahis güncel girişjojobetzbahisJojobet Giriş