In arrivo una importante novità per il rap underground italiano e più in particolare riguardo ai lavori pubblicati dalla nota etichetta Relief Records EU tra il 2004 e il 2017.
Infatti, come potete già capire dal titolo, tutti i lavori realizzati da quella che è stata una importante realtà del rap italiano, sono stati ora rilevati dalla Django Dischi, la divisione editoriale e discografica del network Django Music.
Stiamo parlando di album che hanno fatto la storia del rap italiano, uno su tutti “Fabiano detto Inoki”, il lavoro forse più iconico di Inoki, quello che l’ha consacrato nel gotha del rap italiano.
C’è poi un altra perla, ovvero “Afterparty” l’album del super gruppo che ha preso il nome di Videomind, formato da Clementino, Paura e Tayone.
Insomma ci sarà tanta carne al fuoco per il team di Django Dischi visto che avrà il compito di valorizzare e dare nuova vita a (oltre a quelli nominati sopra) lavori di artisti come Cuba Cabbal e DJ Dsastro, Detox, Fuoco negli occhi, I Fluxer, Kalybrò, Kento, Mastino, Night Skinny, Midihands, Rasklatt5, Resurrextion, Skizo e Unto Ke.
Gli auguriamo quindi buon lavoro e vi invitiamo a tenere d’occhio il sito di Django Music per le novità.