Nicola Siciliano feat. Nayt.
Nicola Siciliano feat. Nayt. "Trip"

Da oggi, venerdì 13 marzo, è disponibile in tutti gli store digitali, “Trip“, il nuovo singolo dell’artista trap napoletano Nicola Siciliano in collaborazione con Nayt.

Trip è un brano crudo, reale, sincero, che ti trasporta direttamente in un’auto dai vetri neri, con i bassi dello stereo che fanno tremare la carrozzeria, mentre percorre le vie di Secondigliano” afferma Nicola“Trip” racconta gioie e dolori della periferia, da chi la periferia l’ha sempre vissuta e che ne ha fatto un trampolino di lancio verso il mondo, e non un ghetto, come Nayt, che con il suo stile unico e le sue metriche affilate sale a bordo di questo magnifico Trip!”

Il singolo è stato scritto e prodotto da Nicola stesso.

Chi è Nicola Siciliano?

Classe 2002, originario di Secondigliano (Napoli), Nicola sta facendo impazzire tutta la scena trap con il suo stile unico: un mix di personalità, consapevolezza, rivalsa e determinazione unita ad un linguaggio semplice ed incisivo, ma sorprendente per la sua giovane età. Siciliano ha iniziato la sua carriera prestissimo scrivendo barre, creando beat e autoproducendosi video musicali, pubblicati in rete. Il suo lavoro, accanto a Rocco Hunt nel brano “Ngopp a Lun“, ha in pochissime ore fatto il giro del web, raggiungendo ad oggi oltre 15 mln di views su YouTube e 18 mln stream su Spotify e la certificazione Oro.

Il rapper ha all’attivo singoli che stanno ottenendo, giorno dopo giorno, risultati importanti come: Range Bianco (Prod. Nasti), T Preg, Mon Amour e “P Secondigliano”, brano della svolta realizzato in collaborazione con Geolier. Nel 2019 ha pubblicato “Familia” e “Mambo” che ad oggi hanno totalizzato oltre 6 mln e mezzo di stream su Spotify.