Rap ItalianoUndergroundNasce Time 2 Rap, la label dedicata alle sonorità...

Nasce Time 2 Rap, la label dedicata alle sonorità estreme del rap

-

Sull’onda della continua crescita del rap underground, nasce una nuova realtà chiamata Time 2 rap, come “proseguimento” della già nota etichetta “Time to kill” che si occupa di musica metal, in collaborazione con Kick Agency.

La nuova “branchia” della Time to kill (che ha già prodotto l’ultimo album di Metal Carter) si occuperà ovviamente solo di musica rap, prestando attenzione sia alle nuove leve che ad artisti “old school” ristampando vecchi classici.

Time 2 rap si concentrerà soprattutto sul genere “hardcore”, su quegli artisti che fanno parte del circuito underground per permettergli di avere più visibilità tramite il network di contatti sviluppato in anni di esperienza della Time to kill.

Si conoscono già i primi nomi che beneficeranno di questa nuova realtà e sono Metal Carter (come dicevamo già prodotto dalla Time to kill), Santo Trafficante che ha fatto parte della storia del rap di Roma, così come Chef Ragoo anche lui assoldato dalla Time 2 rap.

Per quanto riguarda gli emergenti ci sarà la CK Crew che si muove su sonorità più classiche Hip-Hop, poi ancora Suarez e Supremo 73 direttamente dalla nota crew romana Gente de Borgata per finire con il gruppo torinese Brutal Philosophy che unisce il rap al metal.

Andrea Bastia
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

“Metronomo” è il nuovo pezzo di Jangy Leeon con Jack The Smoker e Dani Faiv

Dopo "Sour Cream" e "Zaffiro" Jangy Leeon pubblica il terzo estratto dal suo nuovo album in uscita il 28...

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo di qualcosa di vecchio che però ha mantenuto intatto il...

“B.F.A.M – Brother From Another Mother”, il nuovo joint-album di JayJhona e ZZ

"B.F.A.M - Brother From Another Mother" è il secondo joint-album del duo bolognese JayJhona e ZZ, arrivato dopo svariati...

Il grandioso, devastante esordio di Marte: Stay on Bars #1 (prod. Depha Beat)

"New Queen from the block", questo è il primo commento che ho letto sotto al primo video della rapper...

Interviste

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!