Rap ItalianoNews Rap ItaLouis Dee pubblica il nuovo brano "Resta qui" con...

Louis Dee pubblica il nuovo brano “Resta qui” con Ensi

-

Con l’iniziativa Flow sui gradini il rapper siciliano Louis Dee (ex Killa Soul) aveva già dato dato avvisaglie di avere nuova musica in serbo, con gli ultimi due singoli usciti ha confermato questa intenzione.

Il brano uscito oggi infatti, “Resta qui” con il prestigioso featuring di Ensi, è la seconda anticipazione ufficiale del suo nuovo percoso dopo “Fidarti di me” con Coez, presentato a luglio. La parte musicale del nuovo disco non poteva che essere affidata a Big Joe, storico producer che da sempre lo affianca con le sue produzioni.

Resta qui” è un brano delicato dall’atmosfera dolce in cui Louis Dee mostra tutto il suo lato più emotivo interpretando un ritornello dal sapore “soul“, caratteristica che probabilmente sarà molto presente anche nel suo nuovo lavoro. Ovviamente senza tralasciare l’impronta di “sano” rap che da sempre lo contraddistingue.

La tracklist verrà svelata nelle prossime settimane, intanto ascoltiamo il nuovo singolo con Ensi e attendiamo l’annuncio della data di uscita e degli altri dettagli sul nuovo album.

Avatar
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Yzzle e Dj Ghost presentano i due nuovi singoli “Bounce Back” e “Grown Up”

Il rapper Yzzle e DJ Ghost, entrambi del collettivo Pavia Male, hanno presentato ieri simultaneamente due nuovi singoli dai...

Torna “It’s The Joint!”, special guest della nuova stagione: Tormento

Dopo lo stop forzato causato dalla pandemia torna "It's The Joint!" il format ideato da Danno insieme alla crew...

Dopo 7 anni torna Hegokid con il nuovo album “Inflowencer”

Dopo ben 7 anni dall'ultimo album ufficiale (La croce dei bravi ragazzi del 2015) Hegokid torna con un nuovissimo...

Marti Stone: fuori il nuovo ep “Spazio” e il nuovo video

L'eclettica artista Marti Stone ha pubblicato il suo nuovo ep dal titolo "Spazio" accompagnata dal video del pezzo: Spazio...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum