Fuori da venerdì 28 giugno, per Sony Music “Familia”, il nuovo singolo del rapper, Nicola Siciliano.

Classe 2002, originario di Secondigliano (Napoli), Nicola sta facendo strada nella scena trap con uno stile unico: un mix di personalità, consapevolezza, rivalsa, spocchia che mischiato alle sue origini e ad un linguaggio semplice e diretto, arriva dritto al cuore di un pubblico giovanissimo.

Siciliano ha iniziato la sua carriera prestissimo scrivendo barre, creando beat e autoproducendosi video musicali, pubblicati in rete. Il suo ultimo lavoro, accanto a Rocco Hunt nel brano “Ngopp a Lun”, ha in pochissime ore fatto il giro del web, raggiungendo ad oggi 10 mln di views su YouTube ed altrettanti stream su Spotify.

Il rapper ha all’attivo singoli che stanno ottenendo, giorno dopo giorno, risultati importanti come: Range Bianco (Prod. Nasti), T Preg, Mon Amour e ’P Secondigliano’’, brano della svolta realizzato in collaborazione con Geolier e diventato virale in pochissimo tempo, tanto che in un anno ha superato le 15 mln di views su YouTube.

Ora è pronto a tornare con un singolo, scritto da lui e prodotto da Mario Nasti, che parla di fiducia in un rapporto, del valore dell’amicizia e dell’importanza del non dare peso alle opinioni altrui.

Familia è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il video è visibile nel player sottostante.

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK