Per molto tempo, los’cazzo (cit.) tra Guè Pequeño e Marracash da un lato e Fedez dall’altro ha tenuto banco nel gossip del rap game. Finalmente siamo giunti al termine di frecciatine esplicite e non sui social e di botta e risposta sui palchi, quanto meno tra Mr. Fini e il diversamente rapper che entra senza pagare.
Martedì 26 settembre 2017, ospite della trasmissione televisiva “Sbandati” su Rai 2, il Gentleman del rap italiano si è prestato alle simpatiche battute di Gigi e Ross. Tra l’ironia sulle Instagram Stories, i soldi e le sue ex compagne, i due conduttori hanno sottoposto alcune domande a Guè tra cui quella di fare una scelta tra Fedez e J-Ax. Con poche parole, ha chiarito i vecchi dissapori con i Comunisti col rolex: «J-Ax è un mio carissimo amico da anni, con Fedez ho fatto appena pace».
Dopo questa ospitata, è facile collegare le parole di Pequeño con quelle recenti di Fedez grazie alle quali ha ricordato l’affetto che c’era tra loro due per poi criticare gli ascoltatori del rap italiano rei di essere sempre alla ricerca di pettegolezzi.
Tutto è bene quel che finisce bene? Sì, ma solo se alla fine possiamo ascoltare un’altra “Blues” fregandocene dei litigi.