Fedez, Marracash e Guè Pequeno. E' battaglia
Fedez, Marracash e Guè Pequeno. E' battaglia
Loading...

Fedez, Marracash e Guè Pequeno. E’ battaglia

Se abbasso lo sguardo è perché mi arrivi al cazzo” La sagra del rap continua. Una nuova puntata che vede protagonisti Marracash e Fedez alla sfilata di Moschino.

Pare che subito dopo il fashionshow Fedez abbia pubblicato una storia su Instagram dove racconta che Marracash, dopo averlo incontrato abbia abbassato lo sguardo.

Repentina la risposta di Marracash che prima pubblica questo post su instagram e poi con un video smentisce Fedez, dicendo che erano seduti uno di fronte all’altro e che quest’ultimo non solo non l’abbia neanche guardato in faccia, ma finita la sfilata (alla quale è stato accompagnato dal suo bodyguard) si sia dileguato come un ladro.

Diciamo che è nato peró un po’ tutto dall’intervista del duo al Corriere della sera dove alla domanda “A proposito di coppie. J-Ax e Fedez hanno pronto l’album «Comunisti col Rolex» (esce il 20).“, arriva la risposta: “Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap.

Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi“, precisa subito Marra. L’hip hop è anche questo: sfida di ego, colpi (a parole) proibiti e provocazioni. “Ax aveva già dimostrato spirito di adattamento in passato. Non è un delitto fare soldi, ma io lo dico chiaramente e non mi nascondo dietro altro. Io non voglio essere un politico, un attivista sociale o altrorilancia Gué —. Se invece hai la piscosi che ti fa vivere per il clic, sui social finisci col dire tutto e il contrario di tutto, preghi per Aleppo, preghi per i terremotati quando in realtà preghi per i soldi“. […]

L’intervista completa la trovate QUI

Ma torniamo a noi:

Se abbasso lo sguardo è perché mi arrivi al cazzo ??? #cazzaro #bugie #staimale #babbazzo

Una foto pubblicata da Marracash (@kingmarracash) in data:

Nel frattempo arriva anche Guè Pequeno che in un video schernisce Fedez facendogli il verso del “cummenda” e termina con un elegante “Mavaiacagare“.

(Questo potrebbe già essere il video dell’anno visti i feedback sui social network)

?

Un video pubblicato da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

e poi ancora

???

Una foto pubblicata da Marracash (@kingmarracash) in data:

In tutto questo anche Rasty Kilo ha voluto dire la sua

FEDEZ PARTO ANALENon sei tu che ti sei tirato fuori dalla scena rap! SIAMO NOI CHE TI SCHIFIAMO

Pubblicato da RASTY KILO su Domenica 15 gennaio 2017

Ma ecco che arriva la risposta di Fedez

https://youtube.com/watch?v=onMpMKRT3xI

Nel mentre arriva anche la risposta di Inoki

Lascia un commento

Loading...