Si, proprio contro Paolo Meneguzzi. Mai avrei pensato nella vita di assistere ad un dissing tra J-Ax e un cantante pop che sembrava sparito nel multiverso ed è tornato per sparare a zero contro il rapper degli Articolo 31. Ma è proprio quello che è successo.
Dopo il match infuocato tra Luchè e Salmo sfidarsi a suon di barre con ben 3 pezzi ciascuno, è adesso il turno di J-Ax che dà quindi definitivamente all’estate 2023 il titolo di “Estate dei dissing”.
Ma perchè J Ax se l’è presa con il buon (forse) Paolo Meneguzzi?
Per scoprirlo dobbiamo fare un passo indietro e andare a curiosare sui post Instagram di quest’ultimo, che sembrava completamente sparito dalla scena musicale italiana ma, con questo stratagemma, è riuscito a tornare in men che non si dica sulla bocca di tutti.
Ecco il post incriminato in cui Pablo si scaglia contro J-Ax criticando in particolar modo la hit “Disco Paradise” realizzata con Fedez e Annalisa:
View this post on Instagram
Beh la risposta di J-Ax è quella in cui tutti speravamo: “L’invidia del Peneguzzi” un bel dissing in cui il rapper milanese ne canta un pò di tutti i colori al malcapitato Pablito che adesso sarà davvero in difficoltà a togliersi da questa situazione…