Rap ItalianoNews Rap ItaGhali e Guè di nuovo insieme grazie al nuovo...

Ghali e Guè di nuovo insieme grazie al nuovo singolo di Sixpm: “Puta”

-

Per il suo primo singolo ufficiale “PUTA” il produttore Sixpm ha deciso di fare le cose in grande: riesce infatti a far tornare sullo stesso beat Ghali e Guè dopo un passato tra i due piuttosto burrascoso.

Il producer napoletano trapiantato a Milano non ha certo bisogno di presentazioni, nella sua carriera costellata di dischi di platino ha prodotto brani che sono diventati inevitabilmente delle vere e proprie hit. Giusto per citarne qualcuna possiamo nominare ad esempio Piango sulla lambo proprio per Guè feat. Rose Villain, oppure il triplo platino di I love you baby di Jovanotti e tantissimi altri.

Di questo brano, il primo pubblicato da Sixpm dopo la firma con Capitol Records Italy, sappiamo che unisce le rime crude di Guè ad una sonorità Caribbean sulle quali Ghali si destreggia senza problemi, creando un mood coinvolgente e un sound dal sapore internazionale.

Il singolo sarà fuori su tutte le piattaforme venerdì 19 maggio (pre-save a questo link: https://capitol.lnk.to/puta)

Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Intervista a Michael Sorriso: “forse è solo utopia, ma credo che i soldi si possano fare con dignità”

Venerdì 19 maggio è uscito il nuovo ep del rapper torinese Michael Sorriso, un progetto di 7 tracce prodotte...

“Magneto”, fuori ora il nuovo album di Greve e Ford78

Una collaborazione decisamente inedita quella tra il rapper (e beatmaker) torinese Greve e lo storico producer dei Brokenspeakers Ford78...

A tre mesi dall’uscita “Gelosa” di Finesse è di nuovo al #1 della top 50 Spotify

Quando tre mesi fa a Milano sono apparsi dei cartelloni che annunciavano un nuovo pezzo con 3 kings di...

Il nuovo singolo (sempre in latino) di Yozot: “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)”

Dopo il precedente singolo, che ci aveva colpito per il fatto di essere interpretato completamente in latino, il rapper...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!