Rap ItalianoNews Rap ItaFuori il primo singolo dal nuovo progetto di Dj...

Fuori il primo singolo dal nuovo progetto di Dj Fede e Dafa: “Ghetto Master”

-

- Advertisement -

E’ da un pò che se ne parla, Dj Fede ci aveva anticipato questo progetto addirittura nell’intervista di circa 1 anno fa, e ora finalmente il nuovo album con Dafa comincia a prendere forma.

E’ infatti uscito il primo singolo che celebra l’unione di due mostri sacri dell’hip hop italiano, Dj Fede è infatti un producer tra i più prolifici del panorama rap italiano e ha collaborato con tantissimi artisti, big ed emergenti. Dafa invece è stato parte (insieme ad un altro Fede, ironia della sorte) dell’iconico gruppo Lyricalz che ha dato vita insieme ai Sottotono, alla leggendaria crew Area Cronica.

Il singolo in questione è “Ghetto Master (La mattanza)” e non può che essere una piccola perla di hip hop classic viste le radici dei due artisti. L’uscita dell’album, che si chiamerà “1974” (data di nascita di entrambi) , è prevista per il 12 maggio e fino ad allora ogni settimana uscirà un nuovo singolo.

Avatar
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

L’Elfo e Ketama126 insieme per “Rave”, online il video su Youtube

Il rapper catanese L'Elfo, icona del rap siciliano, ha scelto il romano Ketama126 per la realizzazione del suo nuovo...

Kento pubblica il video di “Settembre” estratto dall’ep “Neanche per sbaglio”

"Neanche per sbaglio" è l'ultimo lavoro di Kento, pubblicato lo scorso maggio dall'etichetta Time 2 Rap. Oggi Kento ha fatto...

Fuori oggi “Salvami” il nuovo singolo di Nesli

Nesli continua a pubblicare nuovi singoli a ripetizione come ci ha abituato ormai da qualche mese a questa parte. Fanno...

Intervista a Mr. Thoms: “l’arte è il modo più diretto per manifestare la mia visione del mondo”

Mr. Thoms è un artista romano che grazie alla sua arte è riuscito a raggiungere davvero tante persone in...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum