Rap ItalianoNews Rap ItaEmis Killa rompe ancora il c*** in freestyle

Emis Killa rompe ancora il c*** in freestyle

-

Ospite in giuria al Tecniche PerfetteEmis Killa da sfoggio delle sue tecniche da freestyler. Gli anni passano il talento resta.

Goditi il video:

Ieri si è svolta la finale del tecniche perfette 2017 e sono andato a dire la mia in giuria. Esattamente dieci anni fa su quel palco iniziava il mio percorso nella musica. È stato un back in the days emozionante e significativo, che mi ha riportato dove tutto è partito e che mi ha fatto respirare quella vibra che ormai quasi avevo dimenticato esistesse. Sono stato accolto come se non me ne fossi mai andato e questo è stato il regalo più grande, perchè che se ne dica ma se c'è un palco su cui si fa freestyle e si rappa, è casa mia.Un saluto a masta 5 e agli altri giurati che hanno contribuito a tutto questo.Il video che vi posto è il modo in cui sono salito sul palco per presentarmi, dopo 10 anni ho ancora la stessa fotta da ragazzino alle prime armi. Sta roba resterà nel mio cuore fino all'ultimo dei miei giorni, a prescindere di dove la musica mi porti. W il rap raga. ??

Pubblicato da Emis Killa su Domenica 17 settembre 2017

Ieri si è svolta la finale del tecniche perfette 2017 e sono andato a dire la mia in giuria. Esattamente dieci anni fa su quel palco iniziava il mio percorso nella musica. È stato un back in the days emozionante e significativo, che mi ha riportato dove tutto è partito e che mi ha fatto respirare quella vibra che ormai quasi avevo dimenticato esistesse. Sono stato accolto come se non me ne fossi mai andato e questo è stato il regalo più grande, perchè che se ne dica ma se c’è un palco su cui si fa freestyle e si rappa, è casa mia.
Un saluto a masta 5 e agli altri giurati che hanno contribuito a tutto questo.
Il video che vi posto è il modo in cui sono salito sul palco per presentarmi, dopo 10 anni ho ancora la stessa fotta da ragazzino alle prime armi. Sta roba resterà nel mio cuore fino all’ultimo dei miei giorni, a prescindere di dove la musica mi porti. W il rap raga. 

Le ultime

“Poveri mai” il nuovo singolo de “Il Pagante” in uscita il 9 giugno

Nato come una pagina Facebook dal taglio ironico, il progetto denominato "Il Pagante" è diventato successivamente un vero e...

Intervista a Puritano: “Mi piace dare fastidio con la mia musica”

“CHI DIAVOLO È PURITANO?!” è il titolo del nuovo album dell’artista romano, un lavoro che sorprende per la gamma...

G.Love ci riporta ai ’90 con l’ep “Cassa rullante Charleston”

L’amore per la cultura hip hop è l’unico vero collante che tiene insieme questo lavoro... Beats, rhymes and life. Con...

Dj Kamo e Akill Miami pubblicano “Basset Hound” anteprima del loro nuovo ep

Il 2023 è partito a bomba per Dj Kamo che non accenna a dimininuire la sua produzione, infatti dopo...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!