Rap ItalianoNews Rap ItaEmis Killa rompe ancora il c*** in freestyle

Emis Killa rompe ancora il c*** in freestyle

-

Ospite in giuria al Tecniche PerfetteEmis Killa da sfoggio delle sue tecniche da freestyler. Gli anni passano il talento resta.

Goditi il video:

Ieri si è svolta la finale del tecniche perfette 2017 e sono andato a dire la mia in giuria. Esattamente dieci anni fa su quel palco iniziava il mio percorso nella musica. È stato un back in the days emozionante e significativo, che mi ha riportato dove tutto è partito e che mi ha fatto respirare quella vibra che ormai quasi avevo dimenticato esistesse. Sono stato accolto come se non me ne fossi mai andato e questo è stato il regalo più grande, perchè che se ne dica ma se c'è un palco su cui si fa freestyle e si rappa, è casa mia.Un saluto a masta 5 e agli altri giurati che hanno contribuito a tutto questo.Il video che vi posto è il modo in cui sono salito sul palco per presentarmi, dopo 10 anni ho ancora la stessa fotta da ragazzino alle prime armi. Sta roba resterà nel mio cuore fino all'ultimo dei miei giorni, a prescindere di dove la musica mi porti. W il rap raga. ??

Pubblicato da Emis Killa su Domenica 17 settembre 2017

Ieri si è svolta la finale del tecniche perfette 2017 e sono andato a dire la mia in giuria. Esattamente dieci anni fa su quel palco iniziava il mio percorso nella musica. È stato un back in the days emozionante e significativo, che mi ha riportato dove tutto è partito e che mi ha fatto respirare quella vibra che ormai quasi avevo dimenticato esistesse. Sono stato accolto come se non me ne fossi mai andato e questo è stato il regalo più grande, perchè che se ne dica ma se c’è un palco su cui si fa freestyle e si rappa, è casa mia.
Un saluto a masta 5 e agli altri giurati che hanno contribuito a tutto questo.
Il video che vi posto è il modo in cui sono salito sul palco per presentarmi, dopo 10 anni ho ancora la stessa fotta da ragazzino alle prime armi. Sta roba resterà nel mio cuore fino all’ultimo dei miei giorni, a prescindere di dove la musica mi porti. W il rap raga. 

Le ultime

Fuori il video di “Il tuo Romeo” pezzo estratto dall’album di Puro e Noà (Rockwilderz ent.)

"Guerriero del suono" è l'album pubblicato qualche mese fa da Puro e Noà, entrambi del collettivo londinese Rockwilderz Ent....

Disponibile il vinile dell’album “Splendente” che celebra i 30 anni degli OTR

Forse passato un pò in sordina, l'album "Splendente" è stato pubblicato l'anno scorso per celebrare i 30 anni di...

Il duo partenopeo Voga pubblica il nuovo singolo “Io e te”

Il duo napoletano nato dalla collaborazione tra Enrico Esposito e Lorenzo Biscione noto con il nome "Voga" ha pubblicato...

“10042” il nuovo progetto che dà voce alla realtà di Nichelino

Chi mastica di hip hop italiano da qualche anno avrà familiarità con il nome "Nichelino". E' da questo comune...

Interviste

Intervista a Tusco: uso il freestyle come “stretching” prima di scrivere un pezzo

Il rapper pavese Tusco ha vissuto un 2022 piuttosto...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum