Tanti auguri ad Emis Killa per la nascita della piccola Perla.
L’annuncio della nascita della piccola Perla Blue arriva direttamente su Instagram dallo stesso Emis Killa. I fans hanno pensato subito ad una trollata dopo l’esperienza di “Linda“, la finta moglie di Emis Killa “sposata” per la promo del singolo.
Emis Killa, dopo i primi commenti dei fans ha tenuto a precisare, giurando sulla sua musica che questa volta è tutto vero.
Quindi tanti auguri al papà Emis Killa e a mamma Tiffany.
Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!
e poi precisa
Ragazzi, capisco che dopo il mega troll di Linda alcuni siano scettici, ma giuro sulla mia musica che non è una cazzata. Grazie a tutti per gli auguri