Rap UsaNews Rap UsaEminem porta "Venom" sull'Empire State Building!

Eminem porta “Venom” sull’Empire State Building!

-

Eminem porta “Venom” sull’Empire State Building!

La canzone non è una sorpresa: tutti l’abbiamo già ascoltata su “Kamikaze” ed abbiamo visto il video uscito solo qualche giorno fa in occasione della release del film Marvel.

Quello che fa Eminem questa volta è un po’ diverso dal solito: in occasione del “Jimmy Kimmel Live!”, uno dei late-show più famosi in America, Slim Shady sale fino alla terrazza panoramica sull’Empire State Building per cantare “Venom”, brano contenuto nella colonna sonora dell’omonimo film sul simbionte nero.

Il video si sviluppa all’interno del grattacielo più famoso della “Grande Mela” e vede Em protagonista (con un piccolo e divertente skit con Guillermo, nel quale il rapper di Detroit fa da cicerone, spiegando un po’ di storia sull’Empire State Building) fino ad arrivare in cima e concludere la performance.

 

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

Il grandioso, devastante esordio di Marte: Stay on Bars #1 (prod. Depha Beat)

"New Queen from the block", questo è il primo commento che ho letto sotto al primo video della rapper...

Othelloman con il pezzo “Marco e Luca” richiama l’attenzione sull’emergenza “crack”

"Marco e Luca" è il nuovo pezzo dell'artista palermitano Othelloman, con la produzione di Naif. Con questo  pezzo Othelloman affronta...

Il ritorno di Sab Sista: il nuovo singolo è “Higlander (The last cowgirl)”

Dopo l'ultimo progetto pubblicato nel 2017 arriva finalmente un nuovo singolo di Sab Sista che annuncia anche l'uscita di...

“Lei, lui, loro, noi” è il nuovo pezzo de Il Contagio, fuori per B.M. Records

Il rapper di Lecco Il Contagio torna con un nuovo singolo che inagura il suo percorso con la storica...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!