L’11 gennaio 2019 esce su Touch Down Records “Non ti devo niente“, brano prodotto da Dj Dropsy con Jake La Furia e Mostro. Nonostante una lunga carriera iniziata ormai vent’anni fa, per Dj Dropsy, è una sorta di esordio discografico.

In tanti anni di musica avevo sempre pubblicato produzioni e mixtape in free download, questa volta invece ho voluto pubblicare un singolo ufficiale, realizzato unendo il talento di due rapper che non avevano mai collaborato insieme, Jake La Furia e Mostro

Non ti devo niente” è un pezzo al 100% rap. “Chi canta, il rapper, racconta cosa vede intorno a sé”, continua Dj Dropsy. “Si mette a confronto con altri rapper. L’hip hop, in tutte le sue discipline, non solo nel rap, ma anche nei graffiti e nella break dance, è quasi sempre una competizione di stile. Qualcuno la scambia per una ‘guerra’, ma ovviamente non è così”.

Oltre a suonare in molti dei club più importanti d’Italia, da solo e con Touch Down, party che fa muovere l’Italia e Ibiza, Dj Dropsy infatti da tre anni accompagna Jake La Furia nelle sue esibizioni. “Se sul palco sembra tutto facile è perché dietro c’è un lavoro che richiede grande preparazione. In questo senso il rap non è diverso dagli altri generi musicali. Senza lavorare duro e senza talento non si va da nessuna parte”, continua Dj Dropsy. “Jake, in particolare, ha uno stile unico, subito riconoscibile. Proprio come Mostro sa sempre essere sempre originale.

“Non ti devo niente” è accompagnato da un video a cartoni animati decisamente divertente tutto da vedere. Dall’11 gennaio 2019 il brano è disponibile su tutte le piattaforme, mentre il video uscirà su YouTube il 22 gennaio.