Big Fish è “Il direttore del circo” nel suo primo libro
Big Fish è “Il direttore del circo” nel suo primo libro

“Se nella vita volete fare musica, e magari riuscire a trasformare la vostra più grande passione in un vero lavoro, l’unico modo è avere un progetto in testa, i sogni nel cuore e i piedi per terra.”

L’industria musicale può essere un vero e proprio circo, nel bene e nel male, come ben sa Big Fish, uno dei più importanti produttori musicali.

Da quasi trent’anni manda avanti la carovana compiendo acrobazie al mixer, facendo camminare i suoi artisti in equilibrio su un filo teso tra rap e pop, domando discografici e giornalisti imbizzariti e occasionalmente rimettendo al suo posto qualche pagliaccio.

In questo libro si rivolge soprattutto agli aspiranti musicisti e agli artisti emergenti, condividendo la sua conoscenza e i suoi preziosi consigli, e fornendo indicazioni fondamentali per costruire una carriera solida e duratura.

Un’opportunità unica per imparare i segreti del mestiere dal migliore: colui che il circo della musica lo ha fondato e dirige.

Domani esce il mio libro, “Il Direttore del Circo”.
Lo dedico a tutti i ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco e capire qualcosa in più sul mondo della musica, ma soprattutto a chi pensa di sapere già tutto.

Big Fish Il Direttore del circo download