Rap ItalianoNews Rap ItaVenerdì esce "L'amore e la violenza" il primo singolo...

Venerdì esce “L’amore e la violenza” il primo singolo del nuovo album di Jake La Furia

-

- Advertisement -

Manca ormai poco all’uscita dell’attesissimo nuovo album di Jake La Furia “Ferro del mestiere” e per ingannare l’attesa (l’album uscirà venerdì 17 giugno) il rapper milanese ex Club Dogo ha annunciato il primo singolo: “L’amore e la violenza” feat. Paky e 8blevrai.

Questi due nomi vanno a completare la succosa lista di collaborazioni composta inoltre da EMIS KILLA, YUNG SNAPP, LAZZA, NOYZ NARCOS, INOKI, ANA MENA e i produttori BIG FISH, DRILLIONAIRE, DON JOE, 2ND ROOF, MACE, DJ SHOCCA, ITACA, THE NIGHT SKINNY e YOUNG SATANA.

Una carrellata di big che accresce ancora di più l’attesa su quest’album che sancisce il “ritorno” di Jake al rap più crudo, quello fatto di barre e beat chiudendo (per ora) la parentesi del reggaeton. Un pò di delusione per i fan di una eventuale reunion dei Club Dogo che avevano esultato all’annuncio di Don Joe tra i produttori… non figura infatti tra i featuring l’altra metà dei Dogo, Guè. Ma mai perdere la speranza…

Non ci resta che aspettare il singolo venerdì e l’album per il 17 giugno, già preordinabile a questo link: https://epic.lnk.to/Ferrodelmestiere.

Jake La Furia

Avatar
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

E’ fuori “B.I.B.L.E.”, l’album frutto del lavoro dell’associazione Street Arts Academy

Street Arts Academy è l'associazione portata avanti dall'esperienza di Kiave e Musteeno che si occupa di divulgare tramite laboratori...

“Senza scuse” è l’ultimo videoclip estratto dall’album “Educazione e rispetto” di Gio Lama

"Senza scuse" è il nuovo video estratto dall'ultimo album del produttore Gio Lama, “Educazione e rispetto”, pubblicato questo mese...

Intervista al “Do Your Thang”: vogliamo farci conoscere e ispirare altre realtà come la nostra

"Gang Theory" è il primo album nel quale si riunisce il collettivo romano "Do your thang", che si sta...

Fabri Fibra: è online il video del nuovo singolo “Stelle” con Maurizio Carucci

Dopo l'annuncio del nuovo singolo "Stelle" con Maurizio Carucci ecco che arriva anche il video ufficiale. Anche questo video, come...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!