Manca ormai poco all’uscita dell’attesissimo nuovo album di Jake La Furia “Ferro del mestiere” e per ingannare l’attesa (l’album uscirà venerdì 17 giugno) il rapper milanese ex Club Dogo ha annunciato il primo singolo: “L’amore e la violenza” feat. Paky e 8blevrai.
Questi due nomi vanno a completare la succosa lista di collaborazioni composta inoltre da EMIS KILLA, YUNG SNAPP, LAZZA, NOYZ NARCOS, INOKI, ANA MENA e i produttori BIG FISH, DRILLIONAIRE, DON JOE, 2ND ROOF, MACE, DJ SHOCCA, ITACA, THE NIGHT SKINNY e YOUNG SATANA.
Una carrellata di big che accresce ancora di più l’attesa su quest’album che sancisce il “ritorno” di Jake al rap più crudo, quello fatto di barre e beat chiudendo (per ora) la parentesi del reggaeton. Un pò di delusione per i fan di una eventuale reunion dei Club Dogo che avevano esultato all’annuncio di Don Joe tra i produttori… non figura infatti tra i featuring l’altra metà dei Dogo, Guè. Ma mai perdere la speranza…
Non ci resta che aspettare il singolo venerdì e l’album per il 17 giugno, già preordinabile a questo link: https://epic.lnk.to/Ferrodelmestiere.