Il rapper multiplatino Neima Ezza conferma il suo stato di grazia con la pubblicazione di un nuovo singolo: “Bella” fuori oggi venerdì 23 giugno.
Con questo brano Neima Ezza conferma la sua capacità di raccontare storie attraverso le sue canzoni, non solo autocelebrazione fine a sè stessa ma trasmettere emozioni, che siano positive ma anche malinconiche come ad esempio quelle che caratterizzano questo brano.
“Bella” infatti è un pezzo dall’atsmosfera profonda e triste visto che parla della vita di una ragazza che attraversa mille difficoltà sin da piccola, e ne conosce purtroppo i lati negativi e sofferenti. “Sai quante volte ti vorrei chiamare, solo per dirti che sei bella” è quello che vorrebbe fare Neima Ezza per darle un pò di conforto.
Nel finale una piacevole sorpresa: il tributo ai Club Dogo con la citazione tratta dal famoso pezzo del 2010 “All’ultimo respiro”:
E sono perso anch’io, com’è che faccio a dartela una vita diversa?
Vorrei rubare i sogni a chi è felice e metterteli dentro la testa
Un chiaro segno di rispetto e riconoscenza verso un gruppo che sicuramente ha fatto tanto per il rap italiano e avrà in parte ispirato anche lo stesso Neima Ezza.