Rap ItalianoNews Rap ItaFuori dal 26 gennaio "Piccolo principe", il nuovo album...

Fuori dal 26 gennaio “Piccolo principe”, il nuovo album di Neima Ezza

-

Era già nell’aria un annuncio importante da parte di Neima Ezza da quando, lunedì, ha oscurato tutti i suoi post su Instagram. Oggi l’annuncio ufficiale: il 26 gennaio 2024 uscirà il suo nuovo album dal titolo “Piccolo principe”.

L’artista di origine marocchine ma cresciuto a Milano, ha saputo costruirsi negli anni una forte credibilità ottenendo rispetto anche dai “veterani” della scena come ad esempio Emis Killa che l’ha ospitato nel suo ultimo album. Il punto di forza di Neima Ezza è sicuramente la sua capacità nello storytelling e la propensione ad aprirsi agli ascoltatori raccontando il suo vissuto in maniera molto personale.

Neima Ezza ha anticipato questo nuovo album con diversi singoli: “Spedizione punitiva” feat. Simba La Rue, “Bella” e “Avanti”, prodotto dai 2nd Roof. Con queste premesse ci possiamo aspettare un album che consacrerà ulteriormente il rapper all’interno di una scena dalla quale è già stato ampiamente riconosciuto.

 

Andrea Bastia
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo di qualcosa di vecchio che però ha mantenuto intatto il...

“B.F.A.M – Brother From Another Mother”, il nuovo joint-album di JayJhona e ZZ

"B.F.A.M - Brother From Another Mother" è il secondo joint-album del duo bolognese JayJhona e ZZ, arrivato dopo svariati...

Il grandioso, devastante esordio di Marte: Stay on Bars #1 (prod. Depha Beat)

"New Queen from the block", questo è il primo commento che ho letto sotto al primo video della rapper...

Othelloman con il pezzo “Marco e Luca” richiama l’attenzione sull’emergenza “crack”

"Marco e Luca" è il nuovo pezzo dell'artista palermitano Othelloman, con la produzione di Naif. Con questo  pezzo Othelloman affronta...

Interviste

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!