Bassi Maestro pubblica il video di “Pokoflow”
Bassi Maestro pubblica il video di “Pokoflow”

Venerdì scorso Bassi Maestro ha pubblicato su Spotify il nuovo brano dal titolo “Pokoflow” e negli ultimi giorni, tramite Instagram Stories, si è divertito a ironizzare su quella nuova scena scrausa e, a suo dire, senza dignità.

Oggi esce su YouTube il video del singolo con un insieme di cartoni animati a contorno tra cui La Pimpa che muove la testa con i Mobb Deep, Peppa Pig che va a lezione da Busdeez, Pikachu che saltella e tanti altri.

Da notare la chicca nel finale che mostra all’interno del sole (stile Teletubbies) alcuni giganti del rap con tanto flow come Notorious B.I.G. e l’indimenticabile Primo Brow.

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.