È online “Pane&Groove“, il singolo di Barile e St. Luca Spenish, uscito martedì 2 Ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali su etichetta Honiro Ent e prodotto da St. Luca Spenish.
Il video, prodotto dagli stessi Barile e St. Luca Spenish, è stato girato sotto l’attenta regia di Marco Fato a Trapani in Sicilia.
“Conosco Barile e Spenish – dichiara Marco Fato – da molti anni ormai quindi è stato abbastanza semplice e naturale per noi lavorare insieme alla realizzazione del video e l’idea di farlo e di come farlo è nata e cresciuta contemporaneamente al brano. Volevamo che il video rispecchiasse completamente il brano quindi più si sviluppava il brano più si focalizzava il video nelle nostre teste. Non avevamo uno storyboard ben preciso e per organizzare le riprese ci sono bastate poche chiamate e un po’ di passaparola per raggruppare un po’ di amici nello stesso posto alla stessa ora, è stata una bella rimpatriata ! “.