Rap ItalianoNews Rap ItaAmir e Sesto Carnera insieme per "Tenebris" (prod. Sinner...

Amir e Sesto Carnera insieme per “Tenebris” (prod. Sinner The Sickest)

-

Circa due anni fa quando per la prima volta ho sentito un pezzo di Sesto Carnera mi è piaciuta fin da subito la sua impostazione, il suo modo di aggredire il beat con rime mai scontate e soprattutto la sua ricercatezza nei testi.

Il pezzo era quello contenuto nella compilation di Dj Bile del 2022, e da allora Sesto Carnera non si è più fermato e noi di Hano lo abbiamo seguito nei suoi progressi fino ad arrivare al pezzo che presentiamo oggi.

Si tratta di “Tenebris” pezzo realizzato con la partecipazione di un vero e proprio veterano della scena hip hop italiana: Amir.
Tenebris, prodotto da Sinner The Sickest, è un brano che tratta anche un argomento molto importante, quello della devianza sociale, quei comportamenti che portano persone, in particolare i giovani, ad allontanarsi da ciò che è giudicato la “normalità”.

Sesto Carnera ed Amir possono sicuramente dire la loro su questo argomento con la credibilità e la serietà che li contraddistingue.

Andrea Bastia
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

“Luci spente”, il nuovo singolo di Mike Sueg

"Luci spente" è il nuovo singolo del rapper Mike Sueg primo lavoro ufficiale di questo 2024, dopo un 2023...

Il rap con la stessa “Mentalità”, fuori il nuovo album de Il Turco e Nex Cassel

Già largamente anticipato un mesetto fa con il pezzo "It was a good day", è finalmente uscito il joint-album...

Picciotto canta la protesta nel nuovo singolo “Giorgia”

Il rapper siciliano Picciotto pubblica oggi il suo nuovo singolo, prima uscita ufficiale del 2024. Il rapper di Biancavilla ha...

“Coscienza pt. 3”, il nuovo pezzo del rapper ravennate Albino

Albino (prima conosciuto come Nox) è il nome di un rapper classe '97 proveniente da Ravenna che ha pubblicato...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!