Amerigo Gazaway, nativo del Tennessee, è un DJ che sperimenta. Tra i suoi progetti, ricordiamo vari mash-up tra Mos Def e Marvin Gaye sotto lo pseudonimo di Yasiin Gaye, o quelli dedicati a James Brown, senza dimenicare Fela Soul o Bizzare Tribe.

Il suo ultimo “viaggio mentale”, che probabilmente porterà ad un altro disco (noi speriamo sempre che questo tipo di progetti vengano pubblicati su supporto fisico” è anticipato dal singolo “The Thrill Is Gone”, un mash-up tra la leggenda del Blues B.B. King e i rapper Texani U.G.K. sotto lo pseudonimo – quasi ovvio – di B.B. & The Underground Kingz.

Il singolo, vede la partecipazione di Mr. 3-2 e Ronnie Spencer, che accompagnano al microfono ed al cantato i due rapper Pimp C & Bun B.

Potete ascoltare in anteprima e scaricare gratuitamente il primo singolo direttamente dal Bandcamp di Soul Mates Projects, dal quale potrete accedere a tutte le release precedenti di Amerigo; se volete un consiglio, approfittatene, perché le vostre orecchie ringrazieranno.