MagazineLifestyleYeezy Season 2

Yeezy Season 2

Piccola preview della collezione primavera estate di Kanye West: Yeezy Season 2

-

Nonostante la cosa abbia fatto non poco incazzare gli organizzatori della Fashion Week di New York, qualche giorno fa, appena prima dell’inizio dell’evento, Kanye West è riuscito a farsi inserire tra gli stilisti partecipanti alla presentazione delle nuove collezioni, potendo così dare il via alla Yeezy Season 2, la seconda collezione di abbigliamento, questa volta però non prodotta da Adidas e prevista per il periodo primavera/estate 2016.

Come si può vedere dalle prime immagini divulgate, la collezione è prevalentemente composta da capi tendenti all’extra large per gli uomini e vari body, leggings e ponchos per le donne.

Il colore più in vista è sicuramente il marrone con molte sue variazioni dai toni più scuri a quelli più chiari.

Il visual è molto simile a quello della prima collezione, con un “esercito” di modelli e modelle ad esporre i capi di abbigliamento davanti al pubblico.

Sono stati rivelati nuovi colori delle Yeezy Boost, insieme a modelli a “stivaletto” e scarpe a tacco alto per le ragazze.

Inoltre, durante lo show, è stata mandata in anteprima una nuova traccia di Kanye con la partecipazione di Post Malone e Ty Dolla $ign.

Vitto
Vittorio Bianco classe 1987, piemontese di nascita e milanese d'adozione, si appassiona al rap americano nei primi anni del 2000 e fonda un blog satirico sulla musica hiphop italiana, ormai chiuso, insieme ad un suo amico d'infanzia. Nel 2010, dopo aver conosciuto i fondatori di Hano.it inizia a collaborare col portale in qualità di recensore. Per Hano ha svolto compiti di reporter ai live, pubbliche relazioni, stesura articoli e così via, fino ad arrivare grazie ai suoi studi giuridici, ad essere anche responsabile dell'ambito legale del sito internet. Si occupa principalmente della gestione della sezione Lifestyle.

Le ultime

“Magneto”, fuori ora il nuovo album di Greve e Ford78

Una collaborazione decisamente inedita quella tra il rapper (e beatmaker) torinese Greve e lo storico producer dei Brokenspeakers Ford78...

A tre mesi dall’uscita “Gelosa” di Finesse è di nuovo al #1 della top 50 Spotify

Quando tre mesi fa a Milano sono apparsi dei cartelloni che annunciavano un nuovo pezzo con 3 kings di...

Il nuovo singolo (sempre in latino) di Yozot: “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)”

Dopo il precedente singolo, che ci aveva colpito per il fatto di essere interpretato completamente in latino, il rapper...

Fuori il nuovo pezzo di Zampa: “Costellazioni” feat. Moder (prod. Manny Mani)

Dopo il grande annuncio del ritorno con Vibrarecords e la pubblicazione del primo singolo con Jack The Smoker, ora...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!