Tormento & Primo cantavano: “Come un boomerang…” e a distanza di tre anni il loro disco ritorna in una nuova forma, infatti il 9 maggio uscirà il vinile de “El micro de oro“. L’edizione è limitata a soli 1.000 pezzi numerati di cui i primi 125 saranno in color marmo mentre dal numero 126 al numero 250 saranno in giallo. Il pre-order è già disponibile sul sito della label indipendente Overdrive.

Guarda com’è strana la vita, proprio due giorni fa qualcuno ha dato del venduto a Tormento sottolineando che Primo si sarebbe vergognato di com’è lui oggi. La sua risposta, tramite Instagram Stories, è stata: “Che delusione la gente, ma supportate invece di rompere i coglioni e basta, no?“. Ora ne avete (di nuovo) l’opportunità, che fate?

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.