Il nuovo progetto di Bassi Maestro si chiamerà “North of Loreto” e non sarà un disco Rap. Ad annunciarlo lo stesso Bassi tramite i canali social con un annuncio.

Come molti avranno capito gli ultimi mesi sono stati importanti, ancora una volta mi sono guardato allo specchio e confrontato con me stesso. Ho preso le distanze dal rap perché in questo momento storico non è per me fonte di ispirazione e sicuramente non è il genere musicale con cui sento di potermi esprimere al meglio.
Oggi vi presento il mio nuovo progetto, North of Loreto, che prende il nome dalla zona di Milano in cui ho fatto musica negli ultimi dieci anni, dove risiede il mio @pressrewindstudios e dalla quale stanno emergendo le realtà più interessanti che la città ha da offrire. “North of Loreto” NON SARÀ UN DISCO RAP. Non sarà nemmeno un disco trap, o house, o pop, tantomeno indie, soul, rock o funk. Per ora posso solo dirvi che è qualcosa che ancora non c’è, e in Italia nessuno fa. Posso anche anticiparvi che il disco è pronto e ovviamente per il sottoscritto è fighissimo. Non ci saranno video e singoli ad anticipare l’album, però potete seguire da oggi @northofloreto per tutti gli aggiornamenti sul progetto! La prima esibizione ufficiale sarà sabato 25 Maggio sul main stage del @miami_fest al @circolomagnolia . Scusate il papiro infinito di istruzioni e grazie in anticipo del supporto, lunga vita alla musica vera!!!

Seguici su INSTAGRAM - FACEBOOK