Rap ItalianoNews Rap ItaRed Bull Culture Clash: Dolly Noire firma il merchandising...

Red Bull Culture Clash: Dolly Noire firma il merchandising ufficiale

-

@redbull Culture Clash #Barona 10 Giugno ? Hai già scelto per chi tifare? #dollynoire #staybrave @redbullitalia

A post shared by Dolly Noire (@dollynoire) on


Hellmuzik, RealRockers, Milano Palm Beat e Daytona, le quattro crew che Il 10 giugno prossimo si sfideranno in quel di Barona durante il Red Bull Culture Clash, saranno interamente vestite Dolly Noire.

Red Bull e Dolly Noire hanno molto in comune, entrambi colossi nei loro rispettivi settori, entrambi da sempre supportano lo sport e la musica, facendolo con eventi spettacolari e decisamente fuori dal comune.
Ed ecco che se l’evento più atteso dell’anno è sponsorizzato Red Bull, il merchandising non poteva che avere la firma di Dolly Noire.

Il brand nostrano, da sempre supporter del rap italiano e di tutte le discipline legate al mondo dell’hip-hop, ha creato con la collaborazione di DEEMO, a cui è stata affidata la realizzazione delle grafiche, non un semplice merchandising, ma una vera e propria capsule collection.

Una t-shirt, una canotta, una sacchetta e una bandana sono gli elementi esclusivi che compongono questa capsule e che possono essere acquistati durante il Red Bull Culture Clash in uno stand appositamente creato.


Gli artisti, invece, indosseranno anche due pezzi esclusivi realizzati per l’occasione: un bomber e uno snapback con il nome delle loro squadre unito alla scritta Red Bull Culture Clash e all’immancabile e inconfondibile logo DLYNR.

Dolly Noire, ovviamente, non si limita a vestire noi pubblico e gli artisti presenti sul palco, anche l’intero staff del Red Bull Culture Clash sarà “marchiato” Dolly Noire con una t-shirt gialla.

Non c’è altro da aggiungere se non #StayBrave, #StayDollyNoire.

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

Macro Marco chiama Capleton e Napoleon Da Legend ed ecco “Too greedy”

"Too greedy" è il nuovo pezzo prodotto da Macro Marco che per l'occasione chiama a sè due grandi artisti:...

Massimo Pericolo è il terzo ospite del “Red Bull 64 bars” (prod. Cookers)

Con il suo solito stile irriverente il rapper lombardo Massimo Pericolo è il protagonista del terzo appuntamento con Red...

Ape e Ill Papi ancora insieme per “Ultimo miglio”, in vista del nuovo album

Se parliamo di Ape e Ill Papi parliamo di una coppia collaudata, anzi collaudatissima. Già autori insieme di diversi...

“Metronomo” è il nuovo pezzo di Jangy Leeon con Jack The Smoker e Dani Faiv

Dopo "Sour Cream" e "Zaffiro" Jangy Leeon pubblica il terzo estratto dal suo nuovo album in uscita il 28...

Interviste

Intervista a Jap & Paggio: il loro ritorno è “Old but Gold”

"Old but Gold" è l'espressione che usiamo quando parliamo...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!