MagazineLifestyleDolly Noire torna all'Hellheaven di Napoli con Dj Slait...

Dolly Noire torna all’Hellheaven di Napoli con Dj Slait e Dani Faiv

-

Dolly Noire è sempre più vicino al talento e alla musica e per la seconda volta vola all’Hellheaven di Napoli con alcuni artisti della scena urban e hip-hop italiana. L’Hellheaven è un hip-hop party fondato sul concetto di clubbing e coerenza musicale: niente reggaeton e latino americano buttati lì a contaminare il sound e le vibes, ma il giusto mix di hip-hop old e non, rap, trap, grime e r’n’b. L’Hellheaven si pone a Napoli come il party hip-hop che mancava nella night life partenopea, volto a tutti gli utenti e operatori del genere e non, con il solo obiettivo di spaziare tra tutti i sottogeneri musicali della doppia H per far ballare, divertire e sorridere il pubblico.

Il 19 ottobre scorso, Dolly Noire è stato per la prima volta sponsor della serata partenopea, portando in quel di Napoli Boss Doms.

Il 7 dicembre, il brand di streetwear ha replicato portando all’Hellheaven di Napoli il suo Dj Slait e il talento emergente del rap italiano Dani Faiv, che ha letteralmente infiammato gli oltre 1300 presenti con le sue hit. La folla è impazzita quando il giovane rapper ha cantato la sua Gameboy Color, mentre Dj Slait con il suo dj set ha spaziato tra hip-hop americano e le hit italiane del momento.

Dani Faiv

Per l’occasione Dj Slait e Dani Faiv hanno indossato in anteprima due t-shirt facenti parte della collezione S/S 2018 di Dolly Noire. Un altro grande passo quello del brand made in Italy, che è riuscito a sbarcare ancora una volta i confini milanesi arrivando con i propri artisti e il proprio inconfondibile mood direttamente nella night life napoletana.

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

Il grandioso, devastante esordio di Marte: Stay on Bars #1 (prod. Depha Beat)

"New Queen from the block", questo è il primo commento che ho letto sotto al primo video della rapper...

Othelloman con il pezzo “Marco e Luca” richiama l’attenzione sull’emergenza “crack”

"Marco e Luca" è il nuovo pezzo dell'artista palermitano Othelloman, con la produzione di Naif. Con questo  pezzo Othelloman affronta...

Il ritorno di Sab Sista: il nuovo singolo è “Higlander (The last cowgirl)”

Dopo l'ultimo progetto pubblicato nel 2017 arriva finalmente un nuovo singolo di Sab Sista che annuncia anche l'uscita di...

“Lei, lui, loro, noi” è il nuovo pezzo de Il Contagio, fuori per B.M. Records

Il rapper di Lecco Il Contagio torna con un nuovo singolo che inagura il suo percorso con la storica...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!