MagazineCulturaNuove Hall of Fame per writers a Milano!

Nuove Hall of Fame per writers a Milano!

-

Interessante iniziativa del Comune di Milano, che mette a disposizione dei writers 100 spazi liberi dove poter esprimere la propria creatività con questo “slogan” Street Art: Muri Liberi.

Se un tempo l’aerosol art era considerata atto vandalico, si sono ora aperte potenziali Hall of Fame dove poter dipingere senza paura, dando il massimo in tutta tranquillità contribuendo a colorare un po’ la città.

A questo link potete trovare una mappa MAPPA, con tanto di geolocalizzazione, consultabile su ogni piattaforma (desktop e portatile) dove sono localizzati tutti i “muri liberi”, con anche fotografie dello stato attuale ed indirizzo preciso.

Vi ricordiamo che sono esclusi da questa iniziativa, tutti i muri che sono protetti dalla Soprintendeza ai Beni Culturali ed Architettonici, la Zona 1 e la Zona dei Navigli. Ogni artista sarà libero di esprimere la propria arte, ma il Comune si riserva il diritto di eliminare eventuali opere o scritte offensive.

Per qualsiasi comunicazione il Comune ha rilasciato un indirizzo mail al quale rivolgersi: muriliberi@comune.milano.it

AGGIORNAMENTO: il Comune sostiene che il successo dell’iniziativa ha fatto si che già il 90% dei muri disponibili sono stati decorati, ma entro la fine dell’anno si lavorerà per metterne a disposizione almeno altri 50.

State sintonizzati, vi terremo aggiornati!

 

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

MrSeyo è “Coerente & Convinto”, il nuovo album (prodotto da Ill Papi)

Coerenza e convinzione sono due caratteristiche che sicuramente contraddistinguono il rapper di Ostia MrSeyo, presente infatti sulla scena dal...

Willie Peyote è il protagonista del nuovo appuntamento con It’s The Joint!

Al via giovedì 2 febbraio a Largo Venue il nuovo appuntamento con le serate Hip-Hop firmate It's The Joint!,...

Fre e Annalisa Minetti insieme per il singolo “Nevica”

"Nevica" è il nuovo brano che vede la collaborazione tra il rapper milanese Fre e la cantante Annalisa Minetti. La...

“Rozzi” ma vista dall’altra parte della barricata: ecco Revman, il rapper poliziotto

"A Rozzano legalità portiamo", questo è quanto viene cantato nel ritornello del nuovo pezzo di Revman, noto anche come...

Interviste

Intervista a Tusco: uso il freestyle come “stretching” prima di scrivere un pezzo

Il rapper pavese Tusco ha vissuto un 2022 piuttosto...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum