Noyz Narcos
Noyz Narcos

Per i fan di Noyz Narcos ci sono una buona e una cattiva notizia: il nuovo album uscirà nell’aprile 2018, ma potrebbe essere l’ultimo. L’artista romano sembra avere le stesse intenzioni di Mondo Marcio, ma è difficile pensare che questa probabilità si concretizzi vista la firma relativamente recente con Thaurus. Tuttavia, potrebbe decidere di concentrarsi esclusivamente su Propaganda Store, il suo brand di street wear, considerato anche l’apertura del nuovo negozio milanese.

Oggi che conta più l’immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato, questo potrebbe essere per me l’ultimo disco. C’è tutto il mio passato, il mio presente e forse anche il mio futuro in questo gioco. LOYAL TO THE GAME.
New album Aprile 2018
NN

New album Aprile 2018

Oggi che conta più l’immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato, questo potrebbe essere per me l’ultimo disco. C’è tutto il mio passato, il mio presente e forse anche il mio futuro in questo gioco. LOYAL TO THE GAME.New album Aprile 2018NN

Pubblicato da Noyz Narcos su lunedì 12 marzo 2018

Pillola azzurra o pillola rossa: facciamo finta di niente o iniziamo a prepararci in vista dell’abbandono? Personalmente, preferisco pensare esclusivamente al nuovo progetto, stando alle rime e al flow espressi nel video, sul beat di Sine One, sarà qualcosa di forte e di qualità.

Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.