Rap ItalianoNews Rap ItaNo Inoki, non ho tempo per i dissing: la...

No Inoki, non ho tempo per i dissing: la risposta di Amir Issaa

-

Dopo le critiche arriva una riflessione piena di good vibes

Il servizio di Amir Issaa sulla Dark Polo Gang ha scatenato diverse critiche verso l’uomo di prestigio. Nel chiacchiericcio generale si è inserito Inoki, uno che di certo non le manda a dire, che con un video (prontamente rimosso) sulla sua pagina Facebook ha sfoggiato un dissing in freestyle.

https://www.youtube.com/watch?v=P8EVghfyJUI

Successivamente il video è stato rimosso, ma è stato sostituito con un post in cui non risparmia frecciatine (che noi copiamo e incolliamo perché, come ormai si sa, Ness potrebbe cancellarlo):

E’ vero quando bevo un po e partono i dissing e faccio brutto agli scarsi non sono il massimo della serietà anche se il 99 percento delle volte ho ragione. Ma voi che ci fate i video e le campagne siete il massimo degli sfigati e dell’ inutilità. torno a chiudere il mio mixtape… AUGURI magari per natale vi ripigliate..

Passa del tempo e Amir non si esprime, poi, nel giorno del suo compleanno, arriva una risposta sibillina sui suoi canali social

Nel giorno del mio compleanno vi rendo partecipi di una riflessione. Attualmente sto scrivendo un libro per una casa editrice importante, con l'obiettivo di trarne una sceneggiatura per un film. Lavoro come reporter per un programma in TV, sto scrivendo un format e sono chiuso ogni giorno in studio per lavorare ad un nuovo album. Oltre a fare il padre e occuparmi di progetti sociali mirati all'integrazione. Tra qualche giorno sarò al pranzo per i detenuti al carcere di Rebibbia dove farò un concerto, a breve andrò a trovare i rifugiati del civico zero. Questo per dirvi che sto guardando avanti e non ho tempo per stare dietro al gossip, sono troppo impegnato a migliorare la mia vita. ? #birthdayboy #puntoinalto #leader #uomodiprestigio (ph A. Carrozzini)

A post shared by AMIR ISSAA ?? ?? (@amirissaa) on

A guardare i suoi impegni (sui quali vi aggiorneremo) sembra proprio che il rap gli abbia messo le ali, come lui stesso rappava tempo fa. Cogliamo l’occasione per fargli i nostri migliori auguri per i progetti futuri e per i suoi 38 anni!

 

Donato Cerone
Donato Cerone
Lucano dal mezzo sangue pugliese (un po' come nel film di Harry Potter, ma senza il principe). Mi occupo di comunicazione digitale, amo l'economia di azienda e ogni forma organizzativa. Mi piacciono le parole, ancor di più se sono incasellate tra gli schemi metrici e le melodie su quattro quarti del rap, quelle della musica rock o del cantautorato. Sono appassionato di supereroi, come quelli dei fumetti che hanno spazio su grande schermo e serie tv, ma nella vita vera preferisco gli sfigati.

Le ultime

Intervista a Nesli: “Ognuno ha dentro un seme cattivo, io l’ho solo esternato”

A tre anni dal suo ultimo album Nesli è tornato con il quarto volume della saga Nesliving, un album...

Salta l’accordo Meta/Siae, niente più musica su Instagram e Facebook. Sarà un disastro?

Meta, la società di Mark Zuckerberg che gestisce Instagram e Facebook, ha accordi con oltre 150 paesi per la...

“Recidivo”, il nuovo album di Nor è hardcore allo stato puro

La definizione di "hardcore" è quanto di più vicino ci sia per descrivere il nuovo album del rapper Nor,...

Cosa hanno fatto al rap? Se lo chiedono Drawn e Dj Lato nel nuovo pezzo “Il puzzle”

Cosa hanno fatto al rap? Questa è la domanda che viene posta più volte nel ritornello del nuovo brano...

Interviste

Intervista a Drimer: “Vorrei arrivare a non fare altro che il rap”

Drimer ha da poco rilasciato il suo ultimo progetto...

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

buy windows 11 pro test ediyorum