Dopo le critiche arriva una riflessione piena di good vibes
Il servizio di Amir Issaa sulla Dark Polo Gang ha scatenato diverse critiche verso l’uomo di prestigio. Nel chiacchiericcio generale si è inserito Inoki, uno che di certo non le manda a dire, che con un video (prontamente rimosso) sulla sua pagina Facebook ha sfoggiato un dissing in freestyle.
https://www.youtube.com/watch?v=P8EVghfyJUI
Successivamente il video è stato rimosso, ma è stato sostituito con un post in cui non risparmia frecciatine (che noi copiamo e incolliamo perché, come ormai si sa, Ness potrebbe cancellarlo):
E’ vero quando bevo un po e partono i dissing e faccio brutto agli scarsi non sono il massimo della serietà anche se il 99 percento delle volte ho ragione. Ma voi che ci fate i video e le campagne siete il massimo degli sfigati e dell’ inutilità. torno a chiudere il mio mixtape… AUGURI magari per natale vi ripigliate..
Passa del tempo e Amir non si esprime, poi, nel giorno del suo compleanno, arriva una risposta sibillina sui suoi canali social
A guardare i suoi impegni (sui quali vi aggiorneremo) sembra proprio che il rap gli abbia messo le ali, come lui stesso rappava tempo fa. Cogliamo l’occasione per fargli i nostri migliori auguri per i progetti futuri e per i suoi 38 anni!