Amir Issa
Amir Issaa: online il nuovo video "Il rap mette le ali" girato a New York
Loading...

Amir Issaa pubblica il nuovo video “Il rap mette le ali” girato interamente a New York lo scorso ottobre durante il mini tour nei College americani.

Il clip vede Amir comparire nei luoghi simbolo del rap della Grande Mela: dal Queensbridge a Bushwick passando per il murales dedicato a Notorious B.I.G a Clinton Hill.

Un video che vuole essere un semplice omaggio all’hip hop e che ripercorre i sogni di più di 10 anni di carriera del rapper romano, dai primi ascolti e  rime, passando per la vita da artista.

“Il Rap mette le ali” verrà presentato oggi nell’esclusiva puntata di MI Casa (condotta da Max Brigante, in onda alle 15.30 e alle 21.30 su Hip Hop Tv canale 720 di Sky) interamente dedicata ad Amir Issaa, con un’ intervista inedita che racconta la recente esperienza del tour in quattro importanti College americani (tra cui l’élite del Dartmouth College, Università della IVY League, ristretta cerchia di college di alto livello che comprende anche Yale e Harward)  dove il rapper romano ha tenuto delle lectures e lezioni sul tema del rap in Italia, della scrittura in rima e dello Ius Soli.

Nel 2016 uscirà il nuovo album ufficiale di Amir.

(prod. G Romano)

Loading...