Neima Ezza, online il video del suo nuovo singolo dedicato alla mamma
Neima Ezza, online il video del suo nuovo singolo dedicato alla mamma

È online il video di “Hey Mama, il nuovo singolo di Neima Ezza, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Neima Ezza racconta in un brano autobiografico il suo rapporto con la madre, tra la difficile quotidianità della vita alle popolari di San Siro e dei ricordi affettuosi. Questo concetto viene ripreso nel video di Giammarco Boscariol dove, tramite immagini in bianco e nero, rappresenta le difficoltà di una vita legata ad un ambiente degradante e l’importanza dei valori quali la famiglia e l’amicizia.

Hey Mama“, prodotto da Big Fish e il primo in collaborazione tra Yalla Movement e Sony Music, è una perfetta sintesi tra l’identità street rap di Neima Ezza e le sue doti da liricista introspettivo.

Neima Ezza è un rapper di 18 anni di Milano del roster Yalla Movement, la label e management di Big Fish e Jake La Furia. In lui Fish e Jake hanno visto l’attitudine autentica del rap con street credibility che nell’epoca della trap e dei social è sempre più rara: Neima nei suoi brani racconta la sua storia, quella della sua famiglia e quella del suo quartiere di case popolari in zona San Siro a Milano.