Mecna
Mecna

Paura di Me” e “Così Forte“, i nuovi singoli di Mecna, disponibili su tutte le piattaforme digitali per Virgin Records (Universal Music Italia).

Doppia release per l’artista, due singoli che rappresentano due diverse anime: un brano (Paura Di Me) che volge lo sguardo al percorso di sperimentazioni e rinnovamento che si possono riscontrare negli gli ultimi lavori discografici e un altro (Così Forte) che fa riferimento al primissimo imprinting artistico del rapper pugliese.

Mecna Paura di Me

Paura di Me“, scritto a quattro mani con Davide Petrella, è un brano estivo accompagnato dal velo di malinconia, onnipresente nella scrittura di Mecna, che racconta un viaggio interiore alla scoperta di se stessi: imparare ad essere a proprio agio con la solitudine per poter stare bene con gli altri. La produzione è curata da Zef e Lvnar.

Mecna Così forte

Così Forte“, prodotta da Lvnar, è una dichiarazione d’amore ai fan della prima ora, a chi ha iniziato a conoscere e apprezzare il rapper per lo stile che lo ha reso incredibilmente riconoscibile fin dagli esordi. Le strofe nel singolo infatti riprendono il rap e le sonorità soulful che hanno segnato l’ingresso di Corrado nella scena rap e hip hop italiana e vogliono essere un tributo al momento in cui “tutto è iniziato”.