Vi ricordate di Martin Shkreli, milionario americano che comprò qualche mese fa l’unica copia esistente del disco “segreto” del Wu-Tang Clan “Once Upon a Time in Shaolin”?
Ecco, ieri per festeggiare la vittoria di Donald J. Trump (il tweet qui sotto dimostra che è un uomo senza mezzi termini, e la tocca piano) alle elezioni americane, il ricchissimo 33enne mette in streaming il disco, lasciandoci intendere che il risultato di questo album segreto è decisamente ottimo (forse molto meglio dell’ultimo “A Better Tomorrow”).
I always hated you, you stupid bitch. @HillaryClinton
— Martin Shkreli (@MartinShkreli) 9 novembre 2016
Peccato che molto probabilmente il disco rimarrà suo, senza la possibilità che veda la luce (è costato a Shkreli circa 2 milioni di dollari).
Inoltre Shkreli ammette sul suo profilo twitter di aver a disposizione molto materiale non inedito di artisti come Nirvana, 2pac, Radiohead, Jimi Hendrix.. Chissà se stà bluffando oppure i soldi comprano davvero tutto..
Ok so I have unreleased wu, Beatles, 2pac, nirvana, radiohead, Hendrix, brand new, smiths, Elliot smith, Ramones… What do you want first?
— Martin Shkreli (@MartinShkreli) 9 novembre 2016
Bisognerà verificare se il milionario ha preso accordi con la crew di Staten Island e con RZA prima di pubblicare i video che vedrete qui sotto, o se in qualche modo si procederà anche ad una pubblicazione del disco per tutti noi.