Marïna: Fuori oggi il video del nuovo singolo “In Tv”
Marïna: Fuori oggi il video del nuovo singolo “In Tv”

Fuori il video di “IN TV”, il nuovo singolo di MARÏNA -una delle più seguite new act della scena urban femminile italiana. Il brano è contenuto in Compiti A Casa”, il disco d’esordio interamente prodotto da Sick Luke, tra i producer più influenti della scena urban/trap italiana e compagno nella vita di Marïna.

“In TV è la traccia che preferisco dell’album, e l’ho scritta per Luke. Stiamo insieme da più di 5 anni e ho scritto molte cose per lui. Stare con un artista affermato non è proprio una passeggiata, soprattutto se è anche il tuo produttore. Molte persone pensano di conoscerci come coppia, pensano di conoscere le dinamiche del nostro rapporto, ovviamente non è così. Siamo molto riservati, ed anche noi abbiamo sfide da superare. Ho scritto in TV perché mi sono sentita amata, mai sola, e sostenuta dall’unica persona di cui ho bisogno su 7,69 miliardi di persone su questo pianeta”.

 Il video, diretto da Enea Colombi, racconta una visione molto nichilista e fredda della società, continuamente bombardata da stimoli provenienti dai media. Una freddezza a cui viene contrapposto il contatto caloroso dei corpi degli amanti che si proteggono l’un l’altro chiudendosi in un abbraccio.

Marïna x Sick Luke In tv Video