Rap ItalianoNews Rap ItaI Mad Soul Legacy pubblicano "Sickest With The Pen"...

I Mad Soul Legacy pubblicano “Sickest With The Pen” in combo con Sean Strange!

-

- Advertisement -

I Mad Soul Legacy pubblicano “Sickest With The Pen” in combo con Sean Strange!

Andiamo con ordine: chi sono i MSL AKA Mad Soul Legacy? Semplice, sono una crew di Milano (tra le più storiche) composta da Jangy Leeon, Roksico, Silla, Lanz Khan, Weirdo, Huge, Wego Fts, Dj Taglierino Aka Lil CutEmcees, produttori, writers e grafici che oggi pubblicano il nuovo singolo “Sickest With The Pen”, in collaborazione con Sean Strange.

Quindi la seconda domanda, per alcuni di voi che non sono molto ferrati sulla scena Rap d’Oltreoceano: chi è Sean Strange? Strange è un rapper nativo del Queens, NY – collaboratore degli Snowgoons (con i quali partecipa al progetto “The Goondox” in combo con PMD e fondatore della Nah Bro Enterteiment e produttore – tra gli altri – di artisti del calibro di D12, Chris Rivers e Merkules.

In occasione della data italiana degli Snowgoons con Sean Strange e Dj Illegal al Barrio’s di Milano, la Crew ha approfittato per realizzare il brano, prodotto da Weirdo con i cuts di Taglierino.

Il video è girato da Antonio dal Mas (supportato da Rocco Brandini) ed il missaggio ed il mastering sono stati a cura di Jangy Leeon (anch’esso membro della crew) al Caveau Studios di Milano.

MSL1

Vi lasciamo qui di seguito i contatti social per restare in collegamento con la MSL.

Contatti Facebook:
Mad Soul Legacy
Sean Strange
Caveau Studios

 

The Golden Edge
The Golden Edgehttps://www.facebook.com/TGEFamilia
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da più di 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.

Le ultime

E’ fuori “B.I.B.L.E.”, l’album frutto del lavoro dell’associazione Street Arts Academy

Street Arts Academy è l'associazione portata avanti dall'esperienza di Kiave e Musteeno che si occupa di divulgare tramite laboratori...

“Senza scuse” è l’ultimo videoclip estratto dall’album “Educazione e rispetto” di Gio Lama

"Senza scuse" è il nuovo video estratto dall'ultimo album del produttore Gio Lama, “Educazione e rispetto”, pubblicato questo mese...

Intervista al “Do Your Thang”: vogliamo farci conoscere e ispirare altre realtà come la nostra

"Gang Theory" è il primo album nel quale si riunisce il collettivo romano "Do your thang", che si sta...

Fabri Fibra: è online il video del nuovo singolo “Stelle” con Maurizio Carucci

Dopo l'annuncio del nuovo singolo "Stelle" con Maurizio Carucci ecco che arriva anche il video ufficiale. Anche questo video, come...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!