Kill Mauri lascia Machete, la notizia l’ha data lo stesso Mc sulla sua pagina facebook. Dopo En?gma un altro MC abbandona Machete.
“Ho una cosa molto importante da comunicare. Ho lasciato Machete Empire Records. Ho aspettato qualche giorno in più prima di scriverlo qui, perchè ho voluto dormirci su ancora qualche notte, ma sono convintissimo di questa scelta. I motivi sono centomila ma li posso riassumere in due motivi principali: 1 Non mi sento più parte del progetto. 2 Ho una terribile vocazione per l’autoproduzione che non riesco a frenare in nessun modo.
Questo non cambia la mia stima e rispetto per Salmo e Company che mi hanno dato una grande occasione, e mi hanno insegnato tanto riguardo il mondo discografico e le persone che ci navigano dentro. Non vi dimenticherò mai, GRAZIE. Grazie specialmente a Slait che oltre tutte le cose reputo un mio grande AMICO.
A una persona che in questi giorni mi ha chiesto “E ora senza Machete come fai?!” rispondo qui: La verità è che non sò come farò, mi inventerò qualcosa.Cazzo ne sò, music raiser, collette.. Andrò a fare monete alla stazione di Cagliari…Sicuramente in qualche modo farò, come prima di Machete. Questa non è la fine ma un nuovo inizio. Anche perchè Buonanotte Giacomino 5 è pronto. E l’ho trasformato da mixtape in album ufficiale. Uscirà autoprodotto per URTOGANG. La merda non finisce. non finirà mai.”